lunedì 15 luglio 2013

Just Married..

Il matrimonio mi ha sempre affascinata, 
forse perché dall'età di 4 anni, fino agli 8 circa, ho sempre fatto da damigella, 
sì insomma quella che portava gli anelli,
poi quella del velo,
poi quella col cesto di fiori..
sempre col mio vestitino da bomboniera, le scarpette di vernice, il sorriso stampato in faccia 
e dentro un'emozione come se spettasse a me dire il fatidico "Sì" ..

e poi, 
ero sempre io quella che a 10 anni circa, al richiamo: "lancio del bouquet!
mi sono intrufolata in mezzo alla folla di donnine urlanti.. e come per magia..
anzi..
come se in quel momento fosse intervenuto Mosè,
si è aperto un varco esattamente davanti a me, 
ed il mio primo bouquet in una manciata di secondi si è materializzato così tra la mie manine... 
immaginate l'espressione dei miei, che da qualche minuto si chiedevano dove fossi finita.... 
O__O' 
(non è colpa mia se l'unica a volersi sposare nell'immediato fossi io...)

sì insomma, il mio primo bouquet fu quello......seguito da altri due.. 
ma qui ero più grandicella e psicologicamente meno preparata all'idea..
difatti, facevo parte di quelle che al lancio.... 
"Toh guarda! Quella nuvola ha la forma di un pappagallo!

...ce la mettevo tutta ma quei bouquet mi arrivavano addosso come un ceffone! 

ora ho smesso di andare ai matrimoni! ahahahhaha no non è vero...

Se pur a distanza, i matrimoni continuano ad affascinarmi 
ed il mio continuo a sognarlo... MA INTANTO...

ecco cosa creano le mie mani per gli sposi di oggi!!!!



 Cake topper
per una coppia di sposini davvero simpatici ed originali :)
(Erika & Luca)



Wedding Guestbook
per uno sposo che suona il djembè ed una sposina che balla una sensualissima danza del ventre! :)
(Ilaria & Matteo)

2 commenti: